Hannibal – Gillian Anderson sarà regular!

Gillian Anderson divorerà una grossa fetta di Hannibal quando lo show ritornerà nel 2015 per la terza stagione.

TVLine ha saputo in esclusiva che la veterana di X-Files – che interpreta la strizzacervelli di Hannibal Lecter, Badelia Du Maurier – ha appena firmato un contratto che la conferma nella serie della NBC come regular.

Il finale della seconda stagione ha posto le basi affinché Badelia potesse avere un ruolo più significativo nella terza stagione – fatto che poi è stato confermato dal produttore esecutivo Bryan Fuller durante il Comic Con di San Diego.

Gli eventi della terza stagione avranno inizio un anno dopo che Hannibal e Badelia sono stati visti su un aereo per l’Europa, e sarà come una sorta di “pilot di una nuova serie con Mads Mikkelsen e Gillian Anderson“, aveva anticipato Fuller, seguito da una standing ovation.

L’ultimo lavoro in TV della Anderson, Crisis, è stato cancellato la scorsa primavera. Oltre ad Hannibal, sta lavorando alla seconda stagione dell’acclamata serie della BBC, The Fall.

Il cast e la crew di Hannibal sono particolarmente eccitati all’idea di dare il benvenuto a Gillian come regular per la terza stagione“, ha dichiarato Fuller a TVLine. “Una presenza impressionante sul palco e sullo schermo, lei porta umorismo, eleganza ed intelligenza in qualsiasi ruolo che incarna. Scrivere una sceneggiatura è molto più semplice quando vieni ispirato da un grande attore e Gillian ha riempito la stanza degli scrittori di Hannibal di meravigliosa ispirazione. Non vedo l’ora che il pubblico la veda rendere il Cannibale più grande che mai“.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)